Il sistema M-Tronic permette di monitorare il lavoro e la macchina durante il suo utilizzo ed interagire in tempo reale con le impostazioni dei parametri macchina, manualistica, avvisi di emergenza e molto altro. Clicca sul logo M-Tronic per accedere alla pagina web di interfaccia M-TRONIC, dove si devono inserire le credenziali fornite da Marini QG per accedere al proprio account e collegarsi al sistema acquistato.
Home / Ingegneria Civile / Taglio

Taglio

Applicazione in opere di demolizione controllata di cementi armati e di rocce di vario tipo

Marini Quarries Group progetta e costruisce macchine per applicazioni nell’ambito dell’ingegneria civile che per caratteristica comune e prerogativa di progetto sono compatte, leggere, versatili ed ergonomiche, in grado di adattarsi alle più svariate esigenze di lavoro. Le unità da taglio con filo diamantato trovano applicazione in opere di demolizione controllata di cementi armati e di rocce di vario tipo. Le macchine Marini Quarries Group per l’ingegneria civile sono ideali per lavori in contesti urbani, reti autostradali, ferrotranviarie e nella protezione civile.
Linea MR - T
Unità segatrici a filo diamantato a velocità variabile, principalmente impiegate nelle opere di demolizione controllata e smantellamento in ingegneria civile.
Accessori
Vasta gamma di accessori per l’impiego delle macchine segatrici Marini nelle opere di ingegneria civile.
Contattaci